PRODOTTI FINITI | febbraio, marzo e aprile 2022

PRODOTTI FINITI | febbraio, marzo e aprile 2022

Ciao ragazze!!!

Come vedete dal titolo ho unito 3 mesi per i prodotti finiti xke non avevo finito granché così ho aspettato a far uscire l’articolo e ho raggruppato insieme il tutto così da parlarvi bene di più prodotti.

Partiamo dalla maschera bubble alla vitamina c di primark.

Che dire la mia pelle ama la vitamina c, ogni prodotto, che sia un siero, una crema, una maschera! Questa maschera non è stata da meno… il tessuto è leggero e ben imbevuto di siero che a contatto con l’aria si gonfia e crea delle bolle tanto soffici che permettono di penetrare a fondo e di rigenerare nello stesso tempo le cellule cutanee. Alla rimozione la pelle era morbida e luminosa ma, purtroppo, rimane il viso appiccicoso, cosa che odio! Quindi si deve x forza risciacquare con acqua tiepida il siero rimasto sul viso. A parte questo, maschera ottima! Per 2€ non si può pretendere più di tanto!!

A fine dicembre ho iniziato poi con il trattamento di vitamine per i capelli di hairburst.

Vi dirò, ero molto scettica… invece i capelli stanno crescendo alla velocità della luce!! I cuoricini gommosi hairbrust sono al gusto fragola e ribes nero, mi sono piaciuti molto!!

Inizio trattamento 28 dicembre
Dopo 1 mese di caramelle gommose 28 gennaio, più lunghi e folti

Ma mi è piaciuta ancora di più proprio la tipologia di prodotto, vitamine gommose per i capelli che funzionano davvero, tanto che ho riordinato un’altra confezione! Questa volta non della stessa marca eh e al gusto arancia.. vi aggiornerò anche su queste ma mi stanno piacendo tanto anche queste!!

Terminato anche il tonico rinfrescante anti stress di clinians.

Sicuramente rinfrescante e lenitivo. Piacevole da applicare e profumo delicato. Rimuove l’untuosità della pelle e la lascia liscia e morbida. Buono eh ma niente di così eccezionale che ricomprerei subito.

Quando prendo dei nuovi prodotti x la skincare alla lidl non resisto mai e devo provarli subito così ho messo alla prova la maschera viso in tessuto con estratti di melagrana e zucca.

Fenomenale!!! L’ho adorata! Idratante e rinfrescante. Lascia la pelle morbidissima e il tessuto è super leggero.

Uno dei miei eyeliner preferiti!!! È l’eyeliner in penna “basic bitch” di banana beauty.

Tratto fine, punta sottile e precisa, nero intenso anche applicato sopra ad un ombretto. Già ricomprato ovviamente! Anche se i prezzi sul sito banana beauty sono un po’ troppo alti per me, soprattutto considerando gli altri prodotti in catalogo come i rossetti liquidi ke non mi piacciono affatto!, cerco sempre di fare l’ordine con qualche codice sconto o promozione.

La mia pelle ama questa maschera…è la maschera in crema antiossidante per il viso di balea.

Contiene pantenolo, estratto di quinoa e bacche, olio di cocco e olio di mandorla. Agisce contro i radicali liberi e contribuisce al sostegno delle autodifese cutanee. La pelle al risciacquo è morbida e setosa. Profumo di bacche buonissime.

Poi ho finito il trattamento indurente della linea manicure di bottega verde.

Di solito io faccio sempre semipermanente ma avevo un po’ di prodotti manicure normali da finire così li ho usati tra un refill e l’altro. Buona base. Formulata con Alga Rossa, ricca di oligoelementi e vitamine che hanno proprietà protettive e ristrutturanti.

Ho finito anche “mintcondition” dei lippini di neve cosmetics.

Non è il mio preferito ma cmq molto buono. Questi balsami labbra rimangono in assoluto i più buoni per me!!!

Buonissima la maschera viso in tessuto alla fragola di holika holika.

Formulata con estratti di fragola e camomilla. Tessuto leggero e skin comfort ma non è imbevuta di siero, bensì di una crema fluida molto profumata che si assorbe anche bene nella pelle ma una volta rimossa la maschera bisogna per forza sciacquarsi il viso xke rimane impastato e quello ke rimane fatica ad assorbirsi! A parte questo comunque ottima maschera!! La riprenderò

Niente, l’ho riprovato ma non mi piace proprio! Avevo un campioncino del sublime drop foundation di puro bio nella colorazione n.03.

Il colore andava anche bene ma questo prodotto non va bene per la mia pelle. Rimango unta e lucida e con la sensazione di pelle che appiccica per tutto il giorno anche se metto kg di cipria per dettare e opacizzare il tutto! Un vero peccato…

Un’altra delle ultime novità firmate lidl è la maschera per capelli “turban” con estratti di papaya e rosa canina.

Si tratta di un vero e proprio turbante nel quale c’è la crema/maschera. Il “cappuccio” una volta sigillato bene ha potere autoriscaldante che va ad aumentare le proprietà nutrienti della maschera contenuta. Formulata con olio di avocado, pantenolo, estratti di rosa canina e papaya che donano morbidezza ai capelli. L’ho usata dopo aver fatto la tinta per dare idratazione e morbidezza ai capelli stressati dal trattamento e oltre a idratarli a fondo me li ha disciplinati e alleggeriti. Mi sono trovata molto bene!

Mini size profumo do not drink di sephora al mandarino e the matcha,

buona… non è una fragranza che mi piace ma non è neanche tanto male. La mia preferita è passion fruit 😍

Ho finito anche la mousse detergente viso di alya skin.

Molto delicata, nella formula troviamo estratto di anguria, rosa e idrolato di hamamelis. Deterge molto bene, rimuove il makeup e rinfresca la pelle lasciandola idratata e pulita. Un vero peccato che ora su beauty bay questo brand sia sparito! Era l’unico rivenditore che avevo trovato dove non si paga la dogana e ora mi sa che devo cercare altri siti che abbiano questo brand…

Monouso ma buonissima è la maschera peel off per il viso al te e limone del brand freeman.

Rimuove le impurità e lascia la pelle rinfrescata, tonica e luminosa. Assorbe l’eccesso di sebo e pulisce a fondo. Si rimuove con estrema facilità e non si sgretola in mille pezzi ma rimane uniforme.

Stesso discorso fatto per la base di bottega verde… anche questo smalto indurente di collistar lo dovevo terminare perché aperto da tempo così tra un refill e l’altro lo alternavo. Contiene polvere di diamante, cheratina idrolizzata ed estratto di bambù.

Faceva parte del kit SOS UNGHIE PERFETTE e si tratta di un’ottima base per lo smalto, che rende le unghie forti, lucenti e levigate, inoltre mantiene a lungo lo smalto colorato applicato successivamente. Non so dirvi se lo trovate ancora ma se c’è prendetelo!!!

Poi lei! La maschera per il viso nutriente alla mela verde di alverde…

Ve ne ho parlato talmente tante volte che lo sapete già anche voi vero ke la adoro?!?

Arrivata in un ordine sephora come campioncino… è la mini size del profumo “libre” di yves saint laurent.

Profumo parecchio intenso e particolare. Troppo forte per il mio gusto personale.

Ho poi terminato lui! Lo shampoo purificante de la saponaria.

Il migliore! E devo assolutamente ricomprarlo xke non mi ero accorta fosse l’ultima confezione ke avevo in casa!! Mi piace tantissimo e anche la mia cute lo apprezza molto!

Fa parte di un set viso di 3 maschere ma per ora ho utilizzato è finito solo questa. È la maschera in crema purificante alla pesca di primark.

Fenomenale!! La adoro! Profumo fruttato molto buono. Purifica la pelle a fondo e la lascia morbida e liscia. Con il contenuto di una bustina sono riuscita a fare ben 4 applicazioni! Se vi capita di trovarla non fatevela scappare!!

Terminata anche la crema detergente per il corpo di PixiBeauty.

In realtà l’ho usata per Dani… l’avevo nella borsa della piscina e l’ho usata su di lui essendo un prodotto delicato e leggero adatto per pelli sensibili. Texture in crema, non fa schiuma ma deterge molto bene. Formulata con olio di fiore di rosa che idrata e ripara, olio di avocado che rigenera la pelle e camomilla che lenisce e calma. Buono! Per me non lo userei di certo, i prodotti in crema così non mi piacciono per niente, preferisco i classici bagnoschiuma che fanno appunto schiuma 🤣

Anche la maschera per capelli “ponytail” con estratto di melagrana e cheratina di cien non mi ha deluso!

Capelli morbidi e leggeri. Contiene olio di avocado, estratto di zucca e melagrana, pantenolo e cheratina.

Ultimo prodotto di cui vi parlo oggi è la mousse styling per capelli al pan di zenzero di maternatura.

Profumo buonissimo! Super golosa. Texture in mousse, sembra una nuvola super soffice di zucchero filato. Definisce la piega senza seccare o appesantire il capello e lascia un dolcissimo profumo di zenzero e cannella.
Formulata con un polimero derivato da fonti vegetali che fissa e modella le ciocche mentre gli aminoacidi della soia e del grano e i peptidi dell’avena avvolgono il capello, rafforzandolo senza appesantirlo.
Contiene poi estratto di semi di girasole, olio di mandorle dolci, camomilla e glicerina naturale che potenziano la luminosità dei capelli e li proteggono dai fattori ambientali e dallo stress delle fonti di calore.

Ed è tutto!

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Cosa ne pensate….?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @valentina89.cantu

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...