PRODOTTI FINITI | gennaio 2022

PRODOTTI FINITI | gennaio 2022

Un inizio anno con il botto, per lo meno per me! Inizio di un nuovo lavoro (non preventivato) e l’ennesima quarantena di Dani dall’asilo… vi basta?!? È già passato un mese dall’inizio dell’anno e io non me ne sono praticamente neanche accorta!

Così eccoci già qua a parlare dei prodotti finiti del mese!!

Inizio con lo shampoo per capelli alla banana di garnier.

Deterge, nutre a fondo i capelli e li lascia morbidi e leggeri. Ideale per chi ha i capelli secchi in quanto mooooolto nutriente! Profumo abbastanza intenso e fruttato. Lo riprenderò sicuramente.

Una delle mie preferite in assoluto! La maschera viso in crema ai frutti rossi di balea.

Profumo fruttato, texture cremosa e morbida, nutriente e antiossidante. È fantastica!!

Ve ne avevo già parlato e ho purtroppo finito il siero autoabbronzante di banana beauty.

Già acquistata la seconda boccetta ovviamente, ormai non posso più farne a meno. Qui vi lascio il post più approfondito.

Anche di questa ve ne avevo già parlato tempo fa! È la crema mani di alverde.

Perfetta per l’inverno perché molto nutriente. La acquisto da anni ormai ed è un’alleata infallibile per il periodo più freddo dell’anno.

Ammetto che ero un po’ scettica su questo prodotto! E invece si è rivelata una vera e proprio scoperta!!! Sto parlando dellla mousse detergente di shein.

Il liquido in se non è affatto male, lascia la pelle pulita a fondo e morbida. Ma quello che mi ha più sorpreso è stato l’applicatore in silicone che c’è in alto alla pompetta. Quando si schiaccia il prodotto esce direttamente sul pennello e lo si può applicare sul viso facendo un leggero e piacevolissimo massaggio che aiuta il prodotto ad andare ancora più a fondo e detergere per bene la pelle. Già riacquistata! Ci sono diversi tipi di mousse. Io ho preso quella per pelli miste ma dopo la detersione il viso rimaneva comunque leggermente secco e sentivo il bisogno di andare ad idratarlo subito. Quindi se soffritte di pelle secca non è propriamente adatta a voi, anche se c’è la formula per pelli secche che in teoria dovrebbe essere ancora più delicata…

Lo amo! Lo skin realist di nabla è già entrato nel mio cuore dopo il primo campioncino che ho provato’ infatti ho acquistato subito la full size…

ma quando mi arrivano degli altri campioncini non posso non usarli! Mi piace tantissimo l’effetto seconda pelle, la leggerezza ma nello stesso tempo la performance che ha! Un prodotto davvero eccellente. Ve ne parlerò meglio in un post più approfondito che sto preparando ma se ancora non l’avete provato, correte a rimediare! Non ve ne pentirete 😉

Beh, le maschere viso in tessuto di sephora sono tra le migliori mai provate (x me!) e questa al cocco è sicuramente la più buona di tutte (anche quella al melograno).

Lascia la pelle morbida e super idratata grazie ai minerali e alle proteine contenute nel cocco. Profumo delicato, fruttato ma molto leggero.

Rimanendo sempre in tema skincare by sephora, ho usato i guanti manicure al mango.

Ke dirvi! Le mie mani hanno gradito molto! Il siero/crema contenuto nei guanti è molto nutriente! Forse anke troppo!!! Non fraintendetemi, le mani una volta fatto assorbire il prodotto sono morbidissime e visibilmente nutrite, ma il contenuto di un singolo guanto è davvero tanto secondo me per una sola applicazione! Io infatti li ho riutilizzati 2 volte! La prima volta una volta rimossi rimane davvero tanto tanto prodotto sulle mani da far assorbire quindi ci vuole un po’ di pazienza! Una volta assorbito però non unge 💪🏻 ottimi!

Il mio profumo preferito dell’ultimo periodo! È il my way di Armani.

Da quando l’ho provato un paio di mesi metti fa me ne sono subito innamorata e ora sto valutando l’acquisto della full size. Appena finisco il profumo che sto usando adesso regalatomi a Natale dell’erbolario lo prenderò sicuramente.

Sicuramente molto comode sono le salviettine struccanti al cocco di sephora.

Rimuovono il makeup molto bene e nello stesso tempo idratano la pelle. Consigliato sempre il risciacquo dopo l’utilizzo ma sono davvero buone!

Era nella confezione della tinta che avevo usato quando ho fatto i capelli neri ma non so perché l’avevo accantonato e lasciato lì!! È il balsamo al miele di loreal.

Non so in realtà se lo vendono anche separatamente, dovrei andare a vedere un po’ in giro, molto buono! Districa e lascia i capelli leggerissimi. Mi è piaciuto molto!

Subito dopo la gravidanza ne ho usate talmente tante ke sicuramente ve li ricordate anche voi!!! Sono i patch snellenti di Purederm.

A inizio gennaio ho iniziato un percorso detox+allenamento (ho già perso 3kg🥳, poi ve ne parlerò) e facendo pulizia per il project pan ho trovato ancora una confezione di questi patch così li ho utilizzati! Come vi dicevo ai tempi, usati da soli non fanno miracoli.. ma se abbinati ad un regime alimentare controllato e un po’ di attività fisica il loro effetto tonificante lo svolgono davvero bene!

Sarà che gennaio per me è stato un mese un po’ turbolento, sarà il periodo invernale… ma i miei capelli ne stavamo risentendo, ne stavo cominciando a perdere più del solito e si rompevano con più facilità così ho provato la maschera al mango di sephora.

Promette di ristrutturare e rinforzare il capello e probabilmente è quello ke fa ma sinceramente con 1 applicazione sola non ho visto gran risultati. Ottima maschera districante quello sì! I capelli al risciacquo erano morbidi, leggeri e perfettamente districati! Ma non ho riscontrato molto altro… secondo me sono prodotti che bisogna usare con costanza per ottenere dei risultati a lungo termine. Dubito possa fare miracoli dopo 1 sola applicazione!

Al fondotinta preferisco la bb cream, più leggera e modulabile. Ma se proprio devo usare il fondotinta uno dei miei preferiti è quello in polvere libera di neve cosmetics.

Proprio perché lo sento leggero e non mi appesantisce la pelle, è una polvere finissima ed impalpabile e uniforma l’incarnato lasciando un effetto davvero molto naturale. Ecco questo lo tengo sempre in casa! Lo amo…

Terminato anche il burro labbra all’anguria di sephora.

Questo in realtà lo tenevo in ufficio!! Ovunque vado ho sempre burro labbra e crema mani con me 🤣 mi piacciono molto questi di sephora ma i migliori per me rimarranno sempre i Lippini di neve cosmetics!!! Giusto venerdì tra l’altro mi sono arrivati gli ultimi 2 lippini usciti quindi li aggiungerò al post swatch che già vi avevo fatto tempo fa e che trovate qua!

Ultimo e questa volta si, ultimo apposta perché è un NO gigantesco!!! Sto parlando della crema detergente di 7days.

Avevo provato le maschere viso di questo brand e mi erano piaciute un sacco così ho preso anche la bustina di crema detergente ma me ne sono pentita subito!!! Brucia da morire gli occhi, ha un odore molto sgradevole e per rimuovere il prodotto una volta applicato e sfregato sul viso per appunto rimuovere trucco e impurità bisogna sciacquare il viso almeno 10 volte con acqua tiepida… e se passate comunque una salviettina umidificata dopo toglierà ancora prodotto! Uno schifo!

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Cosa ne pensate….?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @valentina89.cantu

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...