MY SELFIE! Gocce autoabbronzanti

MY SELFIE! Gocce autoabbronzanti

Per chi come me ha la pelle bianca e si abbronza con difficoltà, questo articolo sarà sicuramente molto utile!! Così come lo è questo prodotto per me! Ormai un must have da quando l’ho provato!

Negli anni ho provato tanti prodotti autoabbronzanti… non so se ricordate bottega verde, garnier, thermalabs e vita liberata. Le prime due non facevano praticamente niente su di me! Le ultime due funzionavano ma essendo tanto chiara l’effetto era anke troppo!! Non ho mai voluto la pelle scura, da brava inverno assoluto mi piace molto il contrasto della mia carnagione chiara con gli occhi verdi e i capelli neri, desideravo solo avere quella doratura più caratteristica della pelle abbronzata e sana.

Così ho provato anche queste goccine!! Scettica all’ennesima potenza prima di iniziare ad usarle e timorosa nel diventare arancione ho provato su di un pezzetto di braccio.

Sono rimasta esattamente così 😱😲 il sole racchiuso il una boccetta praticamente!!

Mai avrei creduto di trovare il prodotto perfetto per me e per la mia pelle da fantasmino.

Così ho iniziato ad applicarlo sul viso alla mattina, 1 giorno si e uno no.

Ha una formula innovativa che si adatta alla propria tonalità di pelle e in base a questa si sviluppa dando un effetto dorato e naturale in modo uniforme, senza fare macchie e senza ungere la pelle. La texture è liquida e leggera e proprio per questo è modulabile!

Le goccine si possono utilizzare da sole oppure mixarle insieme alla propria crema idratante. Io le uso da sole, applico 5 gocce sul palmo della mano poi le stendo cercando di essere il più omogenea possibile nell’applicazione! Importante lavarsi molto bene le mani dopo altrimenti anche quelle saranno colorate!

L’effetto si sviluppa pienamente entro 12 ore, ma già dopo 3 ore si inizia a vedere la differenza!! Importantissimo sottolinearlo, queste gocce NON contengono protezione solare.

Sono 100% vegane e non testate sugli animali.

INCI: AQUA (WATER), DIHYDROXYACETONE, PENTYLENE GLYCOL, ERYTHRULOSE, POLYGLYCERYL-4 CAPRATE, PANTHENOL, ACACIA SENEGAL GUM, PARFUM (FRAGRANCE), LIMONENE, XANTHAN GUM, CARAMEL, MALTODEXTRIN, SODIUM BENZOATE, CITRIC ACID

Hanno un profumo leggero, dolce e si percepisce qualche nota di fondo agrumata.

Il pratico dosatore permette di non sprecare il prodotto, le sto usando da più di un mese e sono a metà boccetta.

Dopo l’apertura ha una scadenza di 3 mesi.

Costano un po’ eh… 39.99€ per 15ml di prodotto, ma se hanno funzionato su di me… lascio giudicare voi e vi aspetto nei commenti!

Qui il link al video applicazione su Instagram 😍

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @valentina89.cantu

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

9 pensieri su “MY SELFIE! Gocce autoabbronzanti

  1. In passato avevo provato l’autoabbronzante graduale, non ricordo la marca. Lo trovavo fantastico, perché appunto potevi dosare facilmente l’intensità, non diventavi subito arancione alla prima applicazione… Solo sulle caviglie a volte l’effetto era poco bello, nonostante l’accorgimento di usare lo scrub prima dell’applicazione successiva. Comunque, da molto tempo ormai non lo vedo neanche più in vendita. Le gocce da usare con la crema idratante mi hanno incuriosita, peccato che io d’estate non utilizzi la crema viso… Non sempre almeno… Mi piacerebbe provarle! Usarle direttamente sulla pelle mi sembra più difficoltoso, tu dici che sia semplice?

    Piace a 1 persona

    1. Io le uso da sole praticamente sempre! O le applico alla mattina come se fosse un siero idratante pre makeup e in questo caso non metto fondotinta, oppure le applico alla sera prima di andare a dormire sempre come se fosse un siero post struccaggio… la texture è abbastanza liquida quindi arriva dappertutto e il risultato è bello omogeneo anche sul viso! Guarda mi hanno sorpreso proprio! Farò sicuramente la scorta! Mi piacciono troppo ahahhahahahha

      Piace a 1 persona

      1. Ho visto ❤️ grazie infinite davvero!!! Io invece ti ho cercato su insta (adesso ti seguo anke lì ahahhaha) e ti ho taggato nel video applicazione delle goccine ☺️ così vedi come le applico io ogni volta

        Piace a 1 persona

  2. Ho la pelle molto chiara, al mare non mi abbronzo perché mi scotto immediatamente, per cui mi cospargo di protezione totale, indossando sempre anche la maglietta.
    Anni fa mi venne l’idea di prendere la crema auto-abbronzante, ma in effetti stavi diventando arancione e la buttai via.
    Questa soluzione proposta credo che avrebbe fatto anche al caso mio, anche se ormai non ho più alcuna velleità di “scurirmi”.
    Ciao.

    Piace a 1 persona

    1. Io pensa ke mi ustiono anke con la protezione 50+ del mio bimbo!!! Purtroppo ho la pelle iper sensibile al sole e qualsiasi protezione fa davvero poco! 😑 mi brucio subito poi mi spelo e torno più bianca di prima hahahaha questo prodotto mi sta aiutando ad essere un po’ meno fantasmino anche in inverno ahahhaha! Non ho mai avuto la pretesa di diventare scura, ma almeno avere un colore nocciolino più decente e meno pallido ecco! E questo prodotto è l’unico ke ci sta riuscendo!! 😍😍😍

      Piace a 1 persona

      1. Mi abbronzai “leggermente” in previsione del matrimonio, dato che volevo apparire sulle foto con un colorito diverso da bianco-pallido che mi contraddistingue.
        Feci 2 o 3 sedute al centro abbronzante, non di più.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...