PRODOTTI FINITI | agosto 2021

PRODOTTI FINITI | agosto 2021

E anche agosto sta finendo!!! Le vacanze, almeno per me, sono volate!!! Voi come state? Vi siete rilassate?

Noi purtroppo quest’anno niente mare, ma ne ho approfittato lo stesso per staccare un po’ dalla solita routine, andare al parco acquatico, a fare pic nic, Leolandia (Dani ama Leolandia!) e vi dirò, questi giorni mi sono comunque serviti per ricaricarmi!!! Ho tanti nuovi progetti in testa e piano piano stanno prendendo forma!

Torniamo però a noi, oggi vi parlo dei prodotti finiti durante questo mese!

Il primo che vi mostro è il sapone mani al profumo cocco e passion fruit di cien.

I prodotti marchio cien ormai lo sapete, mi piacciono davvero tanto! E anche questo banale sapone per la pulizia delle mani non è stato da meno. Pulisce a fondo e lascia la pelle delle mani morbida e soffice. E non parliamo del profumo! Buonissimo! Super fruttato ed estivo ☀️

L’ho amato fino all’ultimo grammo! È il mascara roller lash di benefit.

Uno dei miei preferiti e che purtroppo è terminato. Lo ricomprerò sicuramente! Volumizza ed incurva e le mantiene perfette per tutto il giorno! Anche con questo caldo afoso non si muovevano. Certo non è waterproof quindi non è adatto ad andare in piscina, ma è comunque uno dei migliori mascara mai provati! E ne ho provati tantissimi 🤣

Ve ne avevo già parlato tempo fa! Questa maschera fa parte di un kit ke vendevano qualche mese fa alla lidl ed è la maschera hydrogel detox di cien.

Si tratta di una maschera realizzata con tecnologia DermoScience Cryo Effect, uno speciale hydrogel che contiene estratti di zenzero, the matcha e vitamina C e E, che tonifica la pelle ed aiuta a contrastare l’azione dei radicali liberi regalando al viso un trattamento purificante ed energizzante. Vi lascio qui il link diretto all’articolo.

Acquistati parecchi mesi fa e ritrovati nel cassetto delle maschere pensando fosse una maschera viso 🤣 e invece no… sono i patch occhi all’aloe vera e the verde di primark.

Vi dirò mi hanno stupito! Non fanno miracoli sia chiaro! Ma hanno rinfrescato tantissimo la zona del contorno occhi e leggermente tonificata in modo da alleviare un po’ il gonfiore. Li ho applicati dopo una nottata completamente in bianco e mi hanno aiutato parecchio al risveglio!! Non pensavo davvero…

Che dirvi di loro! I lippini di neve cosmetics sono i miei balsamo labbra preferiti!

Nello specifico questa volta ho terminato “roseosée”, la tonalità più chiara e nude che dona il classico colore sano e luminoso. Ve ne ho parlato proprio l’altro giorno perché ne ho acquistati altri 3… li adoro!!!

Ultima confezione! Vi avevo detto tempo fa che volevo provare ad usare i dischetti in cotone lavabili è così ho fatto!!! Questa è l’ultima confezione di dischetti struccanti maxi di cien che avevo in giro per casa!!

Avevo fatto una bella scorta 🤣 sto già usando in realtà i dischetti lavabili già da più di un mesetto. Li ho acquistati su Amazon e per ora mi ci sto trovando molto bene!!! Ve ne parlerò meglio tra un pochino…. Li voglio provare bene con ogni prodotto e utilizzo così da avere un’idea chiara e completa!

Anche questo acquistato qualche mese fa su Amazon! Faceva parte di un kit del brand find. Il brand di skincare ke si può trovare appunto solo su Amazon! Ho terminato lo scrub illuminante.

Contiene estratto di diamante che illumina la pelle e la proteggere dagli effetti del sole e dell’inquinamento. All’interno della formula si trovano dei micro micro granuli che esfoliano delicatamente ma in modo molto efficace il viso lasciandolo liscio morbido e luminoso! Anche di questo vi lascio il link all’articolo diretto.

Vi ricordate il calendario dell’avvento dell’anno scorso?!! Ecco era il calendario dell’avvento con diverse maschere viso del brand freeman. Le sto usando un po’ per volta e questa volta ho terminato la maschera gel idratante.

Non le vedete spesso xke in realtà non sono monouso! Con questa bustina ci ho fatto ben 3 applicazioni viso complete! Quindi ci metto un po’ a terminarle tutte. Nella formula troviamo acqua glaciale ed estratto di peonia che rinfrescano la pelle e hanno azione lenitiva e calmante! Applicata in giornate post sole ed effettivamente l’azione lenitiva ha aiutato tantissimo!!! Messa poi in frigorifero una mezzoretta prima dell’applicazione è la sua fine!!! Lascia la pelle morbida e radiosa. Ottima

Ultimo ma non per importanza, il bagnodoccia mandorla e karitè di vidal.

Profumo avvolgente e speziato. Lascia la pelle morbidissima e liscia. La formula è arricchita con l’innovativa tecnologia hydradermal, un complesso di agenti dermocosmetici ad azione idratante che aiuta a rendere infatti la pelle più vellutata e luminosa. Da ricomprare, anche se preferisco quelli fruttati, ma questo è mio gusto personale!! Ottimo prodotto comunque!

Voi cosa ne pensate? Avete provato qualcuno di uno di questi prodotti?!

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @valentina89.cantu

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...