PRODOTTI FINITI | luglio 2021

PRODOTTI FINITI | luglio 2021

Ciao ragazze!!

Eccoci con il nostro appuntamento mensile per parlare dei prodotti finiti durante il mese.

Iniziamo con un tris di maschere per capelli trovate per caso da risparmio casa. Il brand è creative studio… non le avevo mai viste in giro!!

Ho provato subito quella al cocco e vi dirò… mi è piaciuta davvero tanto! Ha lasciato i capelli leggeri e morbidissimi, oltre che profumatissimi e ha un forte potere districante, cosa fondamentale per me, lo sapete!! Contiene acqua attiva di cocco e cheratina. Indicata per i capelli secchi in quanto ricca di potassio, magnesio e calcio che nutrono i capelli e rendono i capelli morbidi e luminosi. Stessa cosa in realtà per le altre 2! Quella alla papaya è indicata per chi ha i capelli stressati e contiene estratto di papaya naturalmente ricco di vitamina c, beta carotene e amminoacidi che combinati insieme riparano, nutrono e proteggono da agenti atmosferici e da piastre e phon! Lascia i capelli morbidissimi e profumati d’estate!! Quella alla banana riequilibra il ph naturale dei capelli mantenendoli luminosi e vellutati. Contiene estratto di banana che grazie al suo alto contenuto di potassio, beta carotene e vitamina B che nutre a fondo e facilità l’eliminazione di tossine favorendo il naturale rigeneramento cellulare.

Altro prodotto utilizzato un po’ come passpartout è stata la crema skinfood alla mela del brand idc instituite.

Acquistata su maquillalia parecchio tempo fa. L’ho usata si come crema viso che come crema corpo. Leggero profumo di mela, non invadente. Si assorbe subito senza lasciare la pelle unta o appiccicosa. Ideale per chi ha una pelle mista perché è solo idratante. Niente di ke, idrata si ma neanche così tanto e a lungo da fare la differenza rispetto ad altri prodotti ecco. Per chi ha una pelle secca non è di certo indicata! Molto molto leggera!

Terminato l’eyeliner in penna acquistato su Amazon qualche mese fa.

In realtà non è durato tantissimo quindi non credo di ricomprarlo. Il tratto era bello pieno e di un nero intenso ma dopo un paio di settimane di applicazione ha cominciato già a scaricarsi e ad essere man mano sempre più leggero. Peccato, aveva delle buone potenzialità!

Ormai lo sapete anche voi! Le adoro!! Sono le maschere in tessuto di cien.

Una più fantastica dell’altra!! Le dovete provare. Qui vi lascio l’articolo dedicato a loro.

Terminato lo shampoo al pompelmo e menta di mosa di herbal essence. Vi dirò… ero curiosa di provarlo, mi ha attratto il packaging 🤣

shampoo idratante ma nello stesso tempo purificante grazie alla presenza dell’estratto naturale di menta fa da antiossidante e protettore. Profumo fresco e agrumato. Moooolto buono! Lo riprenderò!

Sempre di cien ho finito anche il gel detergente della linea “active coal”.

La sensazione di primo impatto appena applicato sul viso è di freschezza immediata, la pelle rimane liscia e pulita. Contiene estratto di te verde, camelia, menta e carbone attivo. Usato anche come struccante e rimuove abbastanza bene il trucco. Certo non quello waterproof, l’ho provato con un semplice mascara e fondotinta in polvere, quindi un makeup davvero basic. Mi è piaciuto molto!

Bagnoschiuma “exotic dream” vidal.

Che dirvi! Sembra di stare in un paradiso tropicale al posto della doccia di casa!!! Profumo coinvolgente e fruttato. Contiene estratto di mango e ibisco che aiutano a nutrire la pelle a fondo e a mantenerla morbida e profumata anche a distanza di ore!

Terminata anche la crema corpo idratante aromatica con estratto di vaniglia e zenzero.

Brand white castle, mai sentito sinceramente e anche mai trovata in giro. È stata un regalo di Natale. Molto idratante! Mi ha aiutato tantissimo con il post abbronzatura per idratare la pelle arrossata.. ogni volta che sentivo che tirava la applicavo e mi dava subito sollievo! Ottima davvero… formula cremosa è soffice, dal rapido assorbimento, arricchita di burro di karitè e di estratto di zenzero che permette di lasciare una pelle morbida e tonica.

Ultima ma non per importanza, finita la crema shampoo senza schiuma di bottega verde.

Formulata con olio di noce brasiliana ed estratto di frutti rossi. Deterge senza fare schiuma e nello stesso tempo districa, protegge e ravviva il colore. Se dovessi trovarla ancora in negozio la riacquisterei senza pensarci due volte!!! Davvero buona!

Voi cosa ne pensate? Avete provato qualcuno di uno di questi prodotti?!

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @valentina89.cantu

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...