PRODOTTI FINITI | maggio e giugno 2021

PRODOTTI FINITI | maggio e giugno 2021

Ciao ragazze!!!

Come avrete notato, il mese scorso non è uscito l’articolo dei prodotti finiti… questo perché avevo pochi prodotti di cui parlarvi così ho preferito rimandare di un mese e unire i terminati di maggio e giugno.

Per iniziare una delle mie maschere viso in crema preferite!

Quella al cioccolato di montagne jeunesse…. ha un profumo che fa venire l’acquolina in bocca e rimane sul viso questo aroma di cioccolato per tutto il giorno!!! Non è pesante eh, ma si sente!! Lascia la pelle pulita e morbidissima.

Li uso soprattutto d’inverno per avere un booster di idratazione in più… sono i guanti nutrienti all’olio di argan di sephora.

Premetto che non amo particolarmente l’odore dell’olio di argan, troppo pesante per i miei gusti, per fortuna questi guanti sono imbevuti si di tantissimo prodotto, ma l’odore è talmente leggero e delicato che è quasi piacevole!!! Sono molto, molto, molto nutrienti. Fin troppo! Tenete presente che vista la quantità di prodotto contenuto, possono essere riutilizzati 2 volte. E dico fin troppo nutrienti xke si, lasciano le mani morbide e liscissime, ma una volta rimossi e fatto assorbire con movimenti circolari il prodotto rimasto per almeno 10 minuti, sembra quasi moltiplicarsi quindi alla fine l’unica soluzione è sciacquarsi le mani per rimuovere l’eccesso che non si assorbe mai!! Io non ho le mani particolarmente secche quindi sicuramente su di una pelle pia adatta l’effetto non sarà questo… li avevo in casa e dopo uno dei miei soliti refill con il semipermanente alle unghie ho voluto usarli, ma x quanto siano buoni non credo di ricomprarli. Non sono adatti alla mia pelle.

Una crema viso leggera e che ho trovato perfetta per questa stagione è la crema viso giorno alla rosa canina di alverde.

Una minisize ma ricca dentro! Idratante al punto giusto senza appesantire e lasciare la pelle unta! Non è super nutriente quindi se avete una pelle secca non va bene ma se cercate giusto quell’idratazione giusta per bilanciare la vostra pelle allora è quello che fa per voi!

Purtroppo terminato è il mascara volume effect di kiko.

Purtroppo perché mi è piaciuto tanto! Volumizzava molto e separava alla perfezione le ciglia andando a prendere anche quelle più piccole. Scovolino a clessidra molto comodo. Faceva parte di una vecchia collezione ma se vi capiterà di trovarlo in negozio prendetelo!

Anche questo prodotto è uno tra i miei preferiti. Sto parlando del detergente per il viso al latte di capra del brand ziaja.

Acquistato su maquibeauty tempo fa insieme a tutto il resto di questa linea. Che dirvi! Delicato, leggero, non brucia gli occhi, strucca molto bene (fondotinta, mascara ed eyeliner… trucchi più eleborati fa un po’ di fatica giustamente perché è solo un detergente viso non uno struccante dedicato a quello!) e lascia la pelle fresca e pulita a fondo oltre che morbida e liscia!!! Il profumo è particolare ma leggero, molto delicato. Buono, buono, buono!!

Amo le maschere viso, lo sapete! E la maschera viso “monday” del brand 7days è fantastica!!!

Ve ne avevo parlato tempo fa in un articolo dettagliato su ogni maschera e lo trovate qui. Vero che in 1 bustina è contenuta 1 maschera viso in tessuto, ma il siero contenuto nella bustina e di cui è imbevuta la maschera è davvero tanto e mi è bastato per 3 applicazioni! una maschera ideale per rinfrescare e idratare la pelle e mantenerla tale per tutto il giorno!

Poi lei… la crema viso autoabbronzante di bottega verde.

Che di autoabbronzante ahimè non ha proprio un bel niente! L’ho usata per un mese tutti i giorni 2 volte al giorno e non ho riscontrato nessun risultato in fatto di abbronzatura… vero è che io parto da una base molto molto chiara ma un minimo di color nocciolino speravo di averlo! 🤣 e invece niente.. alla fine mi sono stancata e ho cominciato ad usarla come crema normale idratante ma anche in questo modo non mi è piaciuta perché lascia la pelle un po’ appiccicosa e lucida… cosa che odio!!! Quindi bocciatissima per quanto mi riguarda!

Ultimamente sto usando tantissimo e quotidianamente l’eyeliner e il mio preferito è più facile per me da usare è quello in penna! Lo trovo comodissimo e pratico.. ho finito anche quello di too faced.

Amo questo brand lo sapete, e anche l’eyeliner non mi ha deluso! Punta sottile in feltro e abbastanza precisa! Peccato che sul sito sephora non si trova più… ora c’è il better than sex che così a prima vista sembra uguale a questo ma non posso dirvi se sia effettivamente lo stesso in quanto non l’ho mai provato.

Altro prodotto abbastanza inutile… la crema mani fragola e vaniglia di vanilla bakery, trovata nel calendario dell’avvento.

Inutile perché non fa praticamente nulla. Lascia solo il profumo di fragola sulle mani ma neanche per poi così tanto tempo…

Voi cosa ne pensate? Avete provato qualcuno di uno di questi prodotti?!

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @valentina89.cantu

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...