BARE CARE SKIN | Makeup Delight x cosmify

BARE CARE SKIN | Makeup Delight x cosmify

Ciao ragazze!!!

Sta arrivando la stagione calda quindi ho accantonato il fondotinta di colourpop perché stava cominciando a diventare pesante per la mia pelle pur essendo sempre leggero, un paradosso lo so ma sentivo di aver bisogno di qualcosa ancora più leggero.

Ecco perché ho cominciato ad usare il Bare Care Skin di Giuliana, Makeup Delight, che ha realizzato per la sua linea con cosmify.

In realtà avevo già iniziato ad usarlo fine estate scorsa ma poi l’ho sostituto con il fondotinta e adesso ho rifatto cambio. Un po’ come il cambio dell’armadio… ecco io faccio anche il cambio dei prodotti makeup 🤣

Ma torniamo a lui e vediamo subito l’INCI.

AQUA (WATER), ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, CYCLOPENTASILOXANE, OCTOCRYLENE, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE (Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine), POLYGLYCERYL-6 POLYHYDROXYSTEARATE, DIMETHICONE, GLYCERIN, HEPTYL UNDECYLENATE, PARFUM (FRAGRANCE), ISODODECANE, MICA, POLYGLYCERYL-6 POLYRICINOLEATE, HYDROGENATED CASTOR OIL, JOJOBA ESTERS, SILICA, BENZYL ALCOHOL, HELIANTHUS ANNUUS(SUNFLOWER) SEED WAX, SODIUM CHLORIDE, MAGNESIUM STEARATE, SYNTHETIC WAX, COCOS NUCIFERA OIL (COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL), DEHYDROACETIC ACID, ACACIA DECURRENS FLOWER WAX, POLYGLYCERIN-3, CITRUS MEDICA LIMONUM PEEL CERA (CITRUS MEDICA LIMONUM (LEMON) PEEL WAX), HYDROGENATED VEGETABLE OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL), CITRUS MEDICA LIMONUM PEEL OIL (CITRUS MEDICA LIMONUM (LEMON) PEEL OIL), HYALURONIC ACID

Come possiamo vedere, nella formula troviamo acido ialuronico che nutre, idrata e protegge la pelle dagli agenti esterni mentre combatte i segni del tempo, poi l’olio di cocco, antiossidante e antinfiammatorio, il burro di limone, schiarente e dona luminosità e l’olio di mandorle dolci e jojoba, entrambi molto nutrienti.

Essendo una bb cream contiene anche un fattore di protezione, in questo caso 30, che protegge la pelle dai raggi solari, responsabili dell’invecchiamento precoce della nostra pelle.

Si tratta di un balsamo fluido e dalla texture abbastanza liquida ma ferma. La mia colorazione è ovviamente la più chiara. A vederla in foto sembra avere un sottotono molto giallo e sicuramente più scuro rispetto alla mia carnagione, in realtà una volta applicata sul viso ne uniforma bene il colore e lascia un effetto naturale e leggero!

Non c’è bisogno di settarla, si fissa da sola, non appesantisce e non unge e una volta applicato la pelle è liscia e asciutta. Sopra infatti ci ho applico solo un pochino di blush in polvere e non crea macchie, ma si è uniforma il tutto perfettamente! Mi lascia però sul viso quella sensazione di makeup non finito… non so come spiegarvi, come se la pelle sapesse ke manca qualcosa, in questo caso la cipria! Passandola velocemente infatti dopo aver applicato questa bb cream sto in pace con me stessa 🤣

La confezione contiene 30 ml di prodotto e costa 25.90€!

Io sicuramente la ricompro una volta terminata! Voi l’avete provata? Come vi siete trovate?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @valentina89.cantu

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...