PRODOTTI FINITI – marzo 2021

PRODOTTI FINITI – marzo 2021

Ciao ragazze!

Anche questo mese leggermente in ritardo, lo so… ma altri post avevano la precedenza e ho preferito tardare con la pubblicazione di questo!

Ora torniamo a noi… iniziamo con la maschera in tessuto “splashy panda” di cien…

ve ne ho parlato più e più volte e sapete quanto la adoro!! Qui trovate i dettagli sia di questa maschera che della “relaxing tiger”.

Non sono fan dei patch per occhi… li uso davvero pochissimo e ammetto di aver preso 2 confezioni di questa maschera da primark per sbaglio pensando fosse una maschera per il viso, ma ahimè sono solo patch per occhi al the verde.

Contiene vari estratti tra cui, the verde, aloe vera, pantenolo (pro vitamina b5), camomilla, alghe, lavanda e rosmarino. Sicuramente un siero molto ricco e devo dire che non sono poi così tanto male una volta applicati! Molto rinfrescanti e idratanti, una volta rimossi la zona del contorno occhi resta tonica e luminosa. Ha un profumo erboso ma piacevole e delicato.

Ho terminato poi il balsamo detergente ai semi di chia e zucchero di canna di balea.

Ha un profumo dolciastro e una texture cremosa color nocciola. Deterge molto bene il viso e lo pulisce a fondo lasciandolo liscio e morbido ma leggermente secco, una volta asciugato infatti sentivo tirare un po’ la pelle e avevo l’esigenza di mettere subito una crema idratante. Per quanto pulisca e strucchi bene il viso non credo di ricomprarlo, ho provato detergenti molto più delicati e idratanti.

Finito anche il gel doccia “for you” della Disney che mi è stato regalato a Natale in un cofanetto insieme alla crema corpo che sto ancora usando.

Un gel delicato ma che pulisce a fondo il corpo e lascia la pelle liscia, morbida e profumata! Un profumo dolce quasi fruttato e goloso. Molto buono!

Una delle ultime maschere in tessuto del brand skin18 ke avevo nel cassetto skincare è la maschera antiage “horse”.

Aiuta a mantenere la pelle elastica e sana. Il tessuto è leggero ma non skincomfort, ce ne sono di più morbidi e sottili in giro, come le maschere lidl sopra citate per esempio. Il siero presente nella maschera si assorbe completamente e una volta rimossa rimane qualche traccia leggermente oleosa che anche massaggiando fatica ad andare via del tutto. Per quanto la pelle avesse un aspetto visibilmente sano e si sentiva fosse molto elastica non mi è piaciuta nel complesso proprio xke odio quando mi rimane il viso unto, è una sensazione che proprio non sopporto.

Il mese scorso vi ho parlato dello stesso identico prodotto ma in formato compatto questo mese ho terminato invece il fondotinta light neutral di neve cosmetics ma in polvere minerale libera.

A differenza dei mesi invernali dove preferisco applicare prodotti in crema più nutrienti, quando iniziano ad alzarsi le temperature la mia pelle mista comincia a farsi sentire e mi butto sui prodotti in polvere che mantengono il viso più opaco possibile 🤣 Così dopo aver finito il fondotinta compatto che mi è piaciuto molto, ho preso subito anke la versione in polvere libera e come vi accennavo il mese scorso mi piace ancora di più! Anche in questo caso abbiamo un finish opaco e vellutato al tatto e una texture iper sottile, impalpabile e leggerissima, che si fonde alla perfezione con l’incarnato e si uniforma facilmente al colorito del viso. Unica cosa che ho notato, è ke dopo tante tante ore di posa comincia a far vedere qualche pieghetta di troppo e quindi andrebbe ritoccato ma parliamo comunque di 7-8 ore… quindi per l’uso che ne faccio io va più ke bene, non tengo mai il trucco più di 8 ore… sento proprio l’esigenza di struccarmi dopo un po’ quindi lo ricomprerò assolutamente!

Anche di questo prodotto ve ne avevo già parlato tempo fa, acquistata sempre da primark è la maschera viso in tessuto 2 step al cocco.

Prevede l’applicazione prima di un siero booster nutriente per potenziare poi il siero imbevuto nella maschera in tessuto che va applicata subito dopo. Il tessuto è leggero e molto morbido. Il profumo di cocco è intenso, d’altra parte non può non essere così, nella formula abbiamo oltre all’estratto di cocco anche l’acqua di cocco alla base della preparazione. Amo questa maschera! Se avete bisogno di una maschera nutriente questa è una delle mie preferite!!

Sto preparando l’articolo anche di questa linea di prodotti dove ve ne parlerò nel dettaglio ma nel frattempo vi anticipo qualcosa sullo shampoo alla melograna e bacche di goji del brand cien nature.

Ha azione rinforzante e ricostituente. Grazie all’alta quantità di estrogeni e antiossidanti contenuti nella melagrana, questo frutto dona ai capelli vigore e lucentezza. I principi in esso contenuti sono un vero e proprio toccasana per i capelli secchi e sfibrati; sono infatti molto efficaci nella riparazione dei fusti e nella prevenzione delle doppie punte e hanno un effetto rigenerante sui capelli fragili, che si spezzano facilmente. Altrettanto ricche di Vitamine A e C, potenti antiossidanti, sono le bacche di goji, anch’esse essenziali nella riparazione e crescita dei capelli. Pulisce a fondo la chioma e la lascia morbida e voluminosa ma non districa. Sapete che io ho questo piccolo problema con lo shampoo 🤣. In parte ho risolto xke avendo tagliato i capelli molto corti diciamo che non ho più quella forte esigenza di applicare prodotti districanti al momento, ma se avete questo “problema” ecco forse questo shampoo non è proprio per voi, o comunque dovete applicare dopo un balsamo xke da solo non riesce a migliorare la pettinabilità dei capelli.

Piano piano sto usando anche le maschere “freeman” trovate nel calendario dell’avvento di Natale, avevo bisogno di una maschera purificante così ho optato per quella all’avocado e avena.

Premetto che in una busta sono contenuti 15ml di prodotto e mi sono bastati per bene 3 applicazioni. Ha una texture cremosa ma abbastanza densa. Contiene estratto di avocado, vitamina E e avena che nutrono a fondo la pelle e argilla che invece agisce sulle impurità e sui pori dilatati. La pelle al risciacquo è fresca, liscia e morbida!!

Non vi annoio più di tanto con questo prodotto xke vi ho fatto un articolo intero con tutti i dettagli, è il contorno occhi banana bright di olehenriksen.

Ottimo alleato se amate i prodotti alla vitamina c e la mia pelle si, ne va pazza!

Che dirvi di questo prodotto?!? Lo amo!

Sapete ke ho una vera ossessione per i prodotti skincare al mango e questo doccia gel de l’angelica ne è la prova… il suo profumo esotico è una droga! Lascia la pelle morbidissima e profumata. Troppo buono!

Quando si parla di questo prodotto è il caso di dirlo, poca spesa, massima resa! È la maschera idratante in crema al cocco di primark.

Ormai lo sapete anche voi ve ne parlo spesso… idratante, lenitiva e nutriente! È un mix di molti estratti naturali tra cui burro di karitè, cocco, lavanda, bergamotto, limone, mirtilli, arancia e zucchero di canna. Un profumo misto tra dolce e fruttato che fa impazzire! Prodotto🔝 da avere sempre a portata di mano!

L’ho visto sugli scaffali al supermercato e non ho saputo resistere appena ho visto la figura delle fragole sul tubetto così l’ho preso subito… sto parlando del detergente viso del brand Himalaya alla fragola.

Un prodotto dalla triplice azione, esfoliante, detergente e illuminante. Contiene estratto e olio di fragole famosi per le sue proprietà nutritive e illuminanti mixati con uva spina e microgranuli naturali che esfoliano il viso delicatamente rimuovendo il sebo e le impurità lasciando spazio ad una pelle morbida e fresca. Lo ricomprerò!

E siamo arrivate alla fine anche per questo mese! Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @valentina89.cantu

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...