Le avete riconosciute?!? Sono proprio loro! Le instamask di sephora!!! Hanno spopolato sul web appena uscite e devo dire che fanno la loro bella figura!!
Come state ragazze? Siete già alle prese con i preparativi per il pranzo di Pasqua? Se avete 5 minuti per rilassarvi un po’ e pensare alla vostra pelle non perdetevi le prossime righe allora… solo 5 minuti promesso!
La linea include una gamma completa di maschere studiate per soddisfare le diverse esigenze della pelle; ce n’è per ogni bisogno: tonificante, perfezionante, lenitiva, purificante, anti-inquinamento e nutriente.
Sono arricchite con super ingredienti, ognuna ha una texture diversa e sono super profumate!
Vediamole nel dettaglio!
Maschera alla Canapa:
una formula con estratti di canapa di origine naturale e amido di tapioca, che astringe i pori della pelle, assorbe l’eccesso di sebo e riduce le imperfezioni per una pelle luminosa e opacizzata.
Texture cremosa ma soffice come una nuvola, quasi spumosa dal colore verde chiaro che richiama il suo ingrediente principale! Il profumo è strano… erboso.
Maschera alla Menta Piperita:
una maschera che rinfresca e lascia una pelle tonica e soda.
Texture cremosa fluida dal colore azzurro chiaro e dal profumo di menta abbastanza intenso e fresco.
Maschera peeling al Pompelmo:
contiene estratto di pompelmo e polvere di semi di albicocca che illuminano grazie ai micro granuli contenuti e levigano la grana della pelle per una carnagione uniforme e più luminosa. Grazie agli estratti di agrumi contenuti ha anche una buona dose di vitamina c, ke la mia pelle adora!!!
Texture cremosa quasi gel dal colore rosa chiaro trasparente e dal profumo agrumato. Ottima maschera per rinnovare la pelle, perfetta da utilizzare dopo l’esposizione al sole.
Maschera al Muesli d’avena:
texture ricca, arricchita con estratto di avena e farina derivata dai semi di lino che nutre e lenisce. Per una pelle immediatamente più morbida e lenita.
Ha anche una leggerissima azione esfoliante grazie ai cereali contenuti. Ha un profumo deciso è molto piacevole, sa di yogurt e anke la consistenza è simile!
Maschera smoothie Acai:
maschera che fa da scudo contro gli agenti inquinanti e le aggressioni esterne. Per una pelle protetta e luminosa.
Contiene olio di acai ed estratto di radice di peonia ed ha una texture cremosa ma soffice come se fosse montata. Il profumo è fruttato ma molto delicato, si sente il profumo delle bacche.
Maschera alla banana:
smoothie alla banana?!?
No! È la textura cremosa e ricca di burro di karitè, estratto di banane e caramello che nutrono intensamente, lasciando la pelle super morbida e nutrita.
Cosa dirvi di più! A me piacciono molto… tra l’altro il tubetto non occupa neanke tanto spazio e si posso infilare in borsa per essere utilizzate in ogni occasione anche fuori casa! Si perché hanno una concentrazione di estratti tale da permettere in applicazione molto veloce, vi basteranno solo 5 minuti per avere l pelle sempre perfetta!
Ogni tubetto contiene 50ml di prodotto e costa 5.90€ l’uno.
Le mie preferite? Avena e banana!! Trovo siano proprio perfette per la mia pelle! Ma ammetto che anche quella alla menta non è da meno…. se devo sceglierne solo 3 da riacquistare ecco prenderei ancora queste. Le altre si sono buone eh ma non così tanto da non poterne fare a meno e da ricomprarle!
Voi le avete provate? Qual’è la vostra preferita?
Colgo l’occasione per farvi i miei più cari auguri di Buona Pasqua!!! Un abbraccio
———————————————
Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂
Buona giornata amiche 😘 a presto!
___
Seguitemi anche su:
Instagram 👉🏻 @valentina89.cantu
Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com
Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com
___
Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂