INSTAMASK | SEPHORA

INSTAMASK | SEPHORA

Le avete riconosciute?!? Sono proprio loro! Le instamask di sephora!!! Hanno spopolato sul web appena uscite e devo dire che fanno la loro bella figura!!

Come state ragazze? Siete già alle prese con i preparativi per il pranzo di Pasqua? Se avete 5 minuti per rilassarvi un po’ e pensare alla vostra pelle non perdetevi le prossime righe allora… solo 5 minuti promesso!

La linea include una gamma completa di maschere studiate per soddisfare le diverse esigenze della pelle; ce n’è per ogni bisogno: tonificante, perfezionante, lenitiva, purificante, anti-inquinamento e nutriente.

Sono arricchite con super ingredienti, ognuna ha una texture diversa e sono super profumate!

Vediamole nel dettaglio!

Maschera alla Canapa:

una formula con estratti di canapa di origine naturale e amido di tapioca, che astringe i pori della pelle, assorbe l’eccesso di sebo e riduce le imperfezioni per una pelle luminosa e opacizzata.

Texture cremosa ma soffice come una nuvola, quasi spumosa dal colore verde chiaro che richiama il suo ingrediente principale! Il profumo è strano… erboso.

Maschera alla Menta Piperita:

una maschera che rinfresca e lascia una pelle tonica e soda.

Texture cremosa fluida dal colore azzurro chiaro e dal profumo di menta abbastanza intenso e fresco.

Maschera peeling al Pompelmo:

contiene estratto di pompelmo e polvere di semi di albicocca che illuminano grazie ai micro granuli contenuti e levigano la grana della pelle per una carnagione uniforme e più luminosa. Grazie agli estratti di agrumi contenuti ha anche una buona dose di vitamina c, ke la mia pelle adora!!!

Texture cremosa quasi gel dal colore rosa chiaro trasparente e dal profumo agrumato. Ottima maschera per rinnovare la pelle, perfetta da utilizzare dopo l’esposizione al sole.

Maschera al Muesli d’avena:

texture ricca, arricchita con estratto di avena e farina derivata dai semi di lino che nutre e lenisce. Per una pelle immediatamente più morbida e lenita.

Ha anche una leggerissima azione esfoliante grazie ai cereali contenuti. Ha un profumo deciso è molto piacevole, sa di yogurt e anke la consistenza è simile!

Maschera smoothie Acai:

maschera che fa da scudo contro gli agenti inquinanti e le aggressioni esterne. Per una pelle protetta e luminosa.

Contiene olio di acai ed estratto di radice di peonia ed ha una texture cremosa ma soffice come se fosse montata. Il profumo è fruttato ma molto delicato, si sente il profumo delle bacche.

Maschera alla banana:

smoothie alla banana?!?

No! È la textura cremosa e ricca di burro di karitè, estratto di banane e caramello che nutrono intensamente, lasciando la pelle super morbida e nutrita.

Cosa dirvi di più! A me piacciono molto… tra l’altro il tubetto non occupa neanke tanto spazio e si posso infilare in borsa per essere utilizzate in ogni occasione anche fuori casa! Si perché hanno una concentrazione di estratti tale da permettere in applicazione molto veloce, vi basteranno solo 5 minuti per avere l pelle sempre perfetta!

Ogni tubetto contiene 50ml di prodotto e costa 5.90€ l’uno.

Le mie preferite? Avena e banana!! Trovo siano proprio perfette per la mia pelle! Ma ammetto che anche quella alla menta non è da meno…. se devo sceglierne solo 3 da riacquistare ecco prenderei ancora queste. Le altre si sono buone eh ma non così tanto da non poterne fare a meno e da ricomprarle!

Voi le avete provate? Qual’è la vostra preferita?

Colgo l’occasione per farvi i miei più cari auguri di Buona Pasqua!!! Un abbraccio

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @valentina89.cantu

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...