PRODOTTI FINITI – gennaio 2021

PRODOTTI FINITI – gennaio 2021

Ciao ragazze!

Il primo mese del nuovo anno è giunto al termine ed eccoci al nostro appuntamento fisso… iniziamo con il botto xke ho finito davvero tanti tanti tanti prodotti!!

Come sempre loro… ho le ultime due confezioni ancora in casa poi ho deciso di non ricomprarli più anke se li amo.

Opterò x dei dischetti struccanti di cotone e quindi riutilizzabili.

Ho terminato lo shampoo al burro di karitè di biolis. Acquistato da Tigotà un sacco di tempo fa, protegge e nutre i capelli rendendoli morbidi e pettinabili.

E’ adatto per un uso frequente in quanto composto da più del 98% di acqua purificata e da ingredienti di derivazione vegetale come Burro di Karité Bio, Glicerina, Pantenolo e Vitamina E. Il Pantenolo ha un’azione idratante, rinforzante, nutriente e lenitiva sui capelli. Il Burro di Karité vanta numerose proprietà… è nutriente, idratante, rigenerante ed emolliente. La Glicerina idrata e dona morbidezza.

E x finire la Vitamina E è un ottimo antiossidante. Ha un buon profumo delicato, lascia i capelli morbidi e setosi, ma… secondo me è più adatto ai capelli secchi, in quanto molto nutriente. Io ho i capelli normali e tendeva un po’ ad appesantirli infatti.

Sempre in tema capelli… finita la maschera mandorle e semi di lino di phbio, presa alla lidl.

Mi è piaciuta tantissimo! Districa in un secondo e lascia i capelli leggeri e morbidi. Una volta asciutti sono anche più luminosi. La dovete provare, anche se il profumo ammetto che non mi ha fatto impazzire, x niente proprio… ma visti i risultati chiudo un occhio.

Doccia schiuma non buono, di più! È quello di vidal alla mora e muschio.

Profumo super goloso e fruttato. Lascia la pelle pulita, morbida e profumata.

Finita anche la maschera anti age al melograno cien, non è male xke la pelle al risciacquo era morbidissima e liscia ma come potete vedere dalla foto mi ha lasciato tutta la pelle arrossata.

Durante l’applicazione non sentivo bruciare anzi, l’effetto era rinfrescante e rilassante… ma una volta tolta sorpresa! Il rossore nel giro di una decina di minuti è sparito, a quanto pare non è un prodotto adatto alla mia pelle, un vero peccato!

Altra maschera per i capelli terminata è la luce di…. capelli castani del brand scintilla.

Ve ne avevo parlato tantissimo tempo fa non so se vi ricordate. Vi lascio la recensione qui.

Non impazzisco per i correttori lo sapete…

sto cercando di utilizzare tutti quelli ke ho in giro in modo da eliminarli e fare spazio invece a prodotti che uso. L’ho finito con molta fatica e difficoltà infatti ma ce l’ho fatta 🤣🥳

Una maschera buonissima è la maschera nutriente al limone di montagne jeunesse.

Mi piacciono molto le maschere di questo brand e questa è sicuramente una delle mie preferite! Lascia la pelle morbida e vellutata e ha un profumo agrumato molto piacevole.

Non è ovviamente finita ma dopo mesi e mesi di utilizzo preferisco cambiarla. È l’ennesima spugnetta x pulire i pennelli di wycon.

Mi trovo benissimo ed è molto molto pratica da utilizzare x pulire i pennelli durante l’utilizzo.

Sto quasi finendo le scorte di questa maschera e sto già andando in crisi…

devo andare a fare rifornimento da primark!! Questa è la maschera rinfrescante e idratante all’anguria. Ottima!

Terminato anche il gommage purificante per il viso di sephora.

Contiene sabbia vulcanica e lascia la pelle luminosa e pulita. L’effetto scrubbante è comunque molto leggero.

Altro prodotto che non ho amato particolarmente è il primer di w7.

Ha una colorazione viola x contrastare le piccole discromie della pelle e lascia la pelle liscia ed uniforme. Dovrebbe riuscire a tenere sotto controllo la lucidità del viso, dico dovrebbe xke su di me non funziona 🤣 preferisco altri tipi di primer questo non lo ricomprerò.

Terminato anke il trio di prodotti beauty bakery trovati nel calendario dell’avvento. Sono doccia schiuma, crema corpo e shampoo.

Essendo delle mini size non sono riuscita a farmi un’idea completa dei prodotti. Non sono bocciati ma neanke promossi. A parte la profumazione ke è buonissima! Si sente molto la fragola, non sono granke… la crema corpo si assorbe molto velocemente e non lascia macchie bianche, anzi! La pelle risulta morbida e idratata per diverse ore. Ecco se dovessi ricomprare qualcosa di questi prodotti sarebbe senz’altro la crema corpo. Gli altri non mi hanno colpito particolarmente.

Ho terminato lo shampoo secco acquistato al dm store tempo fa, si avete ragione, è un po’ ke non vado e sto infatti terminando tutte le scorte che avevo in casa, devo andare a fare rifornimento il prima possibile!!!

Questo prodotto però non è tra i tanti ke ricomprerò… a parte il profumo delicato e floreale non mi è piaciuto. Lascia dei residui finissimi bianchi sui capelli dove vaporizzate il prodotto e poi a differenza di quelli di sephora che invece amo, questo non mi ha lasciato l’effetto di capelli voluminosi e “puliti” quindi no, non lo ricomprerò.

Sapete che amo prendermi cura delle unghie e faccio il semipermanente da sola ormai da 6 anni. Tra i tanti marchi che ho provato, smp nail è senza ombra di dubbio il migliore.

Ho terminato l’ennesimo flacone di base (primer) e foundation (base trasparente soak off).

Finito con molto dispiacere anche il burro cacao grapedivine di neve cosmetics. Fa parte della collezione Lippini. Li amo!

Sia come formula che proprio come formato ristretto e concentrato, pratico e comodissimo da portare sempre in borsetta. Ha un color uva rosso trasparente che intensifica la pigmentazione naturale delle labbra. Contiene olio di cranberry e vinaccioli (antiage), burro di cacao, delicata cera di girasole e burro di karitè e ha un dolcissimo profumo fruttato.

Anche questo ovviamente non è finito, come per la spugnetta pulisci pennelli dopo mesi e mesi di utilizzo è bene cambiarli.

Altra maschera per il viso purificante terminata è la maschera cowgirl presa alla lidl.

Mi piace molto, purifica ma nello stesso tempo idratata la pelle. Non rimane secca infatti al risciacquo ma molto morbida e liscia. Provatela!

Beh direi ke è arrivato il momento di buttare invece questa matita!

Non si può di certo dire ke non l’ho utilizzata fino alla fine 🤣 è una matita kajal di kiko ma non so dirvi altro purtroppo. Non ricordo il nome e il modello.

Molto buona e sicuramente la ricomprerò è la crema intensiva nutriente per la notte di alverde.

Contiene olio di rosa canina e nutre la pelle a fondo. Pur essendo molto corposa non lascia residui e non unge la pelle.

Amante dei mascara quale sono, ho terminato il multiple lashes di wycon.

Come dice il nome fa un bellissimo effetto ventaglio molto naturale. Formula leggera e dal colore nero intenso. Lo riprenderò!

Trovate nel calendario dell’avvento, provate ma subito cestinate (come già avevo pensato appena le ho viste)

perché non fanno un bel niente, semplicemente 🤣

E siamo arrivate alla fine anche per questo mese! Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @valentina89.cantu

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...