PRODOTTI FINITI – dicembre 2020

PRODOTTI FINITI – dicembre 2020

Ciao ragazze! Ultimo articolo per questo 2020 un po’ strano… e parliamo dei prodotti terminati!

Inizio con la maschera x capelli 3 in 1 di garnier.

Utilizzata a capelli umidi come prodotto styling è riuscita a togliere l’effetto crespo e li ha lasciati lisci e setosi, non fraintendetemi, neanke la piastra riesce a lisciare i miei capelli, quindi ovviamente neanke un prodotto, per quanto buono sia, riesce a lisciarli completamente ma ha sicuramente fatto più di qualsiasi altro prodotto. Utilizzata come balsamo riesce a districare al massimo, come solo la mia amata maschera omnia alla macadamia era riuscita a fare finora! e lascia i capelli morbidi. Usata invece come impacco pre shampoo è una bomba di nutrimento, districa i capelli in un lampo e li lascia morbidissimi… non escludo di ricomprarla!

È un no categorico (per me!) invece la crema detergente alla rosa 🌹 di pixi.

Non mi piace l’odore, sa di chimico e non mi piace la texture… cremosa ma troppo burrosa e ricca, anche se rimane comunque molto delicata e ideale per le pelli sensibili e secche. Contiene olio di rosa (idratante), camomilla (lenitiva) e olio di avocado (rigenerante).

Altra confezione finita della maschera bolle al mirtillo 🫐 di primark!

Ogni volta ke mi capita di andare ne prendo sempre 4/5 da tenere di scorta xke la adoro e ve ne ho già parlato tantissimo!

Se vi ricordate qualche mesetto fa vi ho parlato del kit anti imperfezioni che ho acquistato da sephora! Ecco, piano piano sto usando i vari prodotti e ho terminato la minitaglia del gel detergente.

Formulato con aminoacidi derivati da melassa di barbabietola e aloe vera 🌱, deterge a fondo e rimuove il trucco abbastanza bene, ma ahimè lascia gli aloni neri da panda sotto agli occhi. La pelle del viso invece risulta pulita e tonificata. Una seconda occasione io gliela darei…

Ka brow benefit, finito, finalmente! Questa crema è eterna, non finiva più!!

Ne basta davvero pochissima e si applica con estrema facilità grazie al comodissimo pennellino in dotazione. È ottima per riempire e definire le sopracciglia in modo molto naturale e rimangono perfette per tutta la giornata! Inoltre è un prodotto waterproof! L’unica “pecca” se così si può chiamare è ke dopo un po’ di mesi di utilizzo, prelevandone pochissima ogni volta, giustamente tende a seccarsi. Da avere assolutamente ma non sicuramente la versione full size a meno ke non siate makeup artist e ke quindi ne fate un uso più frequente! Ricomprerò la mini size!

Questo è il mese delle maschere terminate nei vari pot ke mi stavo portando dietro da diverso tempo! Finita con molto dispiacere la maschera viso con argilla rosa del brand sand e sky 🌸

Ve ne ho parlato nel dettaglio qui quindi non mi dilungo. Ottima maschera purificante e sicuramente la riacquisterò!

In realta questo prodotto non è finito! Anzi l’ho utilizzato forse un paio di volte ma purtroppo essendo un colore che non uso quotidianamente si è completamente seccato. È l’ombretto in mousse finish metal n.08 blu di wycon.

Ecco il motivo per cui preferisco le palette agli ombretti singoli in pot. Li accantono e va a finire ke devo cestinarli.

Un siero delicato ma idratante e ottimo per ki ha la pelle sensibile è il “sensitive” di alverde.

Finita anche l’ultima fialetta di siero rassodante e tonificante di alverde. Non è male, ma tra tutte ho preferito quella idratante. Ed è proprio quella che ricomprerò una volta terminati i vari sieri viso che ho in giro.

Terminata l’ennesima confezione di dischetti struccanti maxi di lidl.

Li amo e struccano divinamente ma x evitare continui sprechi e x comodità, sto valutando di terminare gli ultimi due pacchetti ke mi restano e poi acquistare i dischetti morbidi riutilizzabili. Se avete qualche marca di consigliarmi lasciatemela nei commenti.

Altro prodotto che uso da mesi. È la maschera per il contorno occhi, rigenerante ed energizzante al caffè ☕️ di proper cosmetics.

Ve ne avevo parlato un sacco di tempo fa quando vi ho presentato i prodotti ke mi hanno mandato dal brand x provarli. Non l’ho utilizzata subito xke volevo finire gli altri prodotti per il contorno occhi che stavo già usando. Si tratta di una cremina molto morbida dal colore marrone chiaro. Ha azione rinfrescante e tonificante, usandola con costanza si noterà molto di più l’effetto liftante grazie alla presenza della caffeina e dei retinoidi che riducono il gonfiore delle occhiaie e minimizzano la comparsa di rughe e segni d’espressione. Va applicata la sera prima di andare a dormire a lasciata agire tutta notte. Non macchia il cuscino, si assorbe man mano e crea una specie di film protettivo ke evita di sporcare le lenzuola. D’estate io l’ho messo in frigo è l’effetto rinfrescante è ancora più evidenziato! Mi è piaciuta molto come il resto dei prodotti del brand!

Trovate nel calendario dell’avvento di quest’anno è subito usate!! Sono la saponette vaniglia e fragola 🍓 del brand bath e body.

Profumo delicato ma goloso! Utilizzate sia per pulire i pennelli makeup che proprio come saponetta e fanno molto bene il loro lavoro.

Come vi ho mostrato qualche giorno fa per Natale alla lidl ho trovato dei carinissimi confanetti sia makeup ke skincare.

Uno di questi conteneva questa maschera viso detox in idrogel. Contiene estratti di zenzero, the matcha e vitamina C e E, che tonificano la pelle ed aiutano a contrastare l’azione dei radicali liberi regalando al viso un trattamento purificante ed energizzante.

Del brand balea ho usato poi la maschera per il viso rigenerante con olio di passiflora ed estratto di pietra di luna.

Una maschera si rigenerante ma anche illuminante ed idratante. La pelle al risciacquo è morbida e luminosa. Profumo di fiori molto delicato.

Tra i vari campioncini che avevo da provare mi ha incuriosito tantissimo la crema sapone sebo lift di DomusOlea. E devo ammettere che oltre ad essermi piaciuta molto mi ha anche molto sorpreso.

Si tratta di un detergente poco schiumogeno che ha un’azione purificante e seboriequilibrante. Ha una formula leggermente acida che consente di ripristinare il naturale ph delle pelle e a mantenerne un sottile film idrolipidico, per evitare l’effetto rebound. Pulisce a fondo la pelle e i pori dal sebo in eccesso e ne contrasta la formazione, favorendone la chiusura. Stimola il rinnovamento cellulare e combatte la proliferazione batterica. Nella formula troviamo, Estratti di foglie d’Olivo, Castagno, Cipresso, Rucola, Mix attivo con AHA (da mela, limone, uva rossa e crusca di grano), Betaina naturale, Pantenolo, Miele, Zinco, Olio di Girasole e Vitamina E. Vi dico solo ke l’ho subito acquistata in full size!

Una delle mie maschere preferite è la maschera in tessuto idratante e rivitalizzante di cien.

Come già vi avevo detto nel post dedicato il tessuto è morbido e imbevuto di un siero nutriente arricchito con estratto di melagrana, acido ialuronico e collagene. Se usata costantemente, aiuta a prevenire la formazione di rughe dovute alla disidratazione, a rendere la pelle più luminosa e a nutrirla. Nell’INCI troviamo anche l’estratto di brunella, purificante, l’estratto di Fucus vesiculosus che è un’alga bruna e ha azione tonificante ed idratante, l’estratto di mela cotogna e Sasa Quelpaertensis, una tipologia di bambù proveniente dalla Corea del Sud, entrambi elementi con potere antiossidante. Insomma una maschera davvero ricca che riesce, x lo meno su di me, a rilassare ma nello stesso tempo a dare una carica pazzesca alla pelle per affrontare la giornata!

Anche queste trovate nel calendario dell’avvento di quest’anno e sono le bombe da bagno vaniglia e fragola.

Bombe da bagno si fa x dire xke tutto hanno meno ke delle bombe da bagno dall’effetto “frizzy” come riportato in etichetta! Utilizzare come vedete tutte e 3 e nessuna delle 3 frizzava in vasca! Mah… delusissima…

Finito purtroppo il nail prep di passione unghie.

Prodotto fondamentale per l’applicazione del semipermanente e per fortuna avevo una boccetta di scorta. Da riprendere con il prossimo ordine assolutamente!!

E siamo arrivati alla fine anche per questo mese e quest’anno! Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

Io vi faccio i miei migliori auguri per un anno ricco di salute, felicità e amore! Ci aggiorniamo nel 2021 ❤️

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @valentina89.cantu

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

3 pensieri su “PRODOTTI FINITI – dicembre 2020

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...