PRODOTTI FINITI – novembre 2020

PRODOTTI FINITI – novembre 2020

Ciao ragazze! Eccoci anche alla fine di questo mese! L’anno ormai sta quasi finendo e tra poco inizieremo ad aprire i nostri calendari dell’avvento aspettando Natale! Non vedo l’oraaaaaaa

Ma tornando a noi, oggi parliamo dei prodotti finiti di novembre!

Finita purtroppo la mia amata crema viso di alverde alla mela verde e lime.

Non mi dilungo troppo xke ve ne ho parlato in un post a se che trovate qui. Ha una texture fluida e si assorbe molto bene senza lasciare traccia di unto sul viso. Contiene estratto di lime, acqua di mela e burro di karitè. La ricomprerò sicuramente! Mi è piaciuta davvero tanto…

Terminato finalmente invece lo scrub labbra goloso di biofficina Toscana.

Piacermi mi è piaciuto eh, ma scomodissimo almeno x me da applicare! Ha una texture granulosa e super golosa, da far venire l’acquolina in bocca. Lascia le labbra lisce e morbidissime. Lo usavo sempre ma dopo aver provato lo stick labbra al kiwi di sephora l’ho abbandonato semplicemente xke lo stick è molto più pratico e funzionale e altrettanto buono sia come esfoliazione sia come profumo! Non nego ke x finire il barattolino, visto ke era aperto da un po’ e ne basta davvero pochissimo, l’ho utilizzato anche come scrub per il viso. Non male!

Una maschera ke amo e ke non può di certo mancare nel mio cassetto è la maschera in tessuto “relaxing tiger” di lidl.

Ha un effetto calmante e lenitivo sulla pelle e contiene estratto di the matcha e allontoina. Ve ne ho parlato nel dettaglio qui.

È solo un piccolo campioncino è vero ma ne basta così poco ke l’ho usato x una settimana. È il siero nutriente magic potion di mulac.

Si tratta di un siero illuminante e idratante che esalta la luminosità e la bellezza della pelle. Contiene estratto di fiori di sakura che risveglia la vitalità della pelle, rendendola più liscia e tonica e glicerina, oltre ad altri estratti botanici vegetali che favoriscono l’idratazione e la luminosità della pelle! Utilizzato costantemente infatti la pelle appare rimpolpata, uniforme e radiosa. All’inizio non l’avevo considerato come acquisto ma dopo averlo provato devo ammettere ke l’ho aggiunto subito al carrello x il prox ordine!

Non è tra i miei preferiti, è lo shampoo madreperla ed estratti di ciliegio di garnier.

Si tratta di un trattamento ideale per capelli spenti, in quanto contiene estratto di madreperla riconosciuta per apportare brillantezza e luminosità ai capelli. Ed effettivamente è così! I capelli sono davvero raggianti, ma oltre a quello basta! Non districa e non rimangono morbidi, ho sempre bisogno di una maschera o un balsamo da applicare dopo e questa cosa proprio non mi piace!

Lo adoro! Il mio preferito rimane sempre il Black bubble di neve cosmetics ma il pupa vamp di pupa Milano è un degno avversario!!!

Ciglia lunghe e voluminose per tutto il giorno! Lo ricomprerò sicuramente

Altro balsamo labbra terminato. È uno dei lippini “candysoft” di neve Cosmetics.

Mi trovo molto bene con questi balsami labbra. Sono piccini, comodi da portare ovunque e super nutrienti, ideali per la stagione fredda.

Una maschera must have è la maschera bolle alla pesca e the verde di primark.

Profumo fruttato e dolce molto piacevole. Si presenta come una cremina abbastanza densa e trasparente che una volta applicata sul viso e a contatto con l’aria si comincia a gonfiare formando bolle scoppiettanti che purificano la pelle a fondo. Una nuvola soffice e cremosa che coccola il viso!!

Uno dei miei prodotti preferiti che acquisto al dm store! È lo scrub viso ai semi di chia e zucchero di canna.

Texture cremosa e granulosa abbastanza denso. Esfoliazione abbastanza intensa ma rimane comunque delicata. Profumo dolce e zuccheroso molto gradevole.

Finito purtroppo il latte detergente all’avena di lidl di cui vi ho parlato recentemente.

Rimuove il makeup e le impurità in modo eccellente e lascia la pelle morbidissima. Lo ricomprerò.

Non è uno dei prodotti che uso abitualmente, anzi lo evito proprio se devo essere sincera.. ma avevo in giro nel cassetto il primer di makeup for ever e ovviamente l’ho usato!

Non ho molti termini di paragone ma mi sembra un ottimo prodotto. Affina la grana della pelle e la rende liscia e omogenea, pronta per ricevere i successivi trattamenti.

Un siero ultra leggero ma molto idratante è quello di alverde.

Se avete la pelle secca questo siero ovviamente non basta xke è davvero molto molto leggero, sia come texture, liquida è quasi impercettibile quando si applica sul viso tanto da assorbirsi nell’immediato, che proprio come effetto idratante sulla pelle! Io personalmente la accompagno comunque con una crema viso più ricca.

Ultima ma non per importanza… la maschera bolle in tessuto di glamglow.

Una maschera in tessuto nero, leggera e morbida, effetto seconda pelle che appena viene a contatto con l’aria comincia a trasformarsi in una maschera a bolle. Mi piace tantissimo questo genere di maschere ossigenanti con le bolle e anche questa che parte da una base in tessuto e non in crema non è da meno! continuerò ad acquistarla!!

E siamo arrivati alla fine anche per questo mese. Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @valentina89.cantu

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...