PRODOTTI FINITI – ottobre 2020

PRODOTTI FINITI – ottobre 2020

Ciao ragazze!!! È ormai passato anche halloween quindi eccoci qua a parlare dei prodotti terminati del mese… come sempre non mi dilungo in chiacchiere e inizio subito, i prodotti di cui parlare sono sempre tantissimi…

ho finito l’ennesima confezione di dischetti struccanti maxi della lidl.

Li adoro, sono morbidissimi e grazie al lato a nido d’ape riesce a fare una leggera esfoliazione sulla pelle rimuovendo tutta la sporcizia in profondità!

che dirvi di questa maschera? mi piace tantissimo.. è la maschera in tessuto pixi glow glycolic boost di pixi beauty.

Il tessuto è skin comfort e leggerissimo, dà proprio la sensazione di seconda pelle. Inoltre la maschera è ben imbevuta di siero tanto da poter essere riutilizzata ben 2 volte!. Illumina e rivitalizza l’incarnato, nella formula troviamo aloe vera. ginseng, amamelide e il 5% di acido glicolico per migliorare e preservare la luminosita’ della pelle. Una volta rimossa la maschera rimane un bel po’ di siero sulla pelle che purtroppo non e’ a rapidissimo assorbimento proprio xkè molto compatto e denso; massaggiando xò x qualche minuto il prodotto si va ad assorbire lasciando la pelle morbida e luminosa. Il profumo non è dei migliori, strano, fiorato ma un pò pungente, non da cmq fastidio durante l’applicazione. La ricomprerò!

non è un prodotto che utilizzo tantissimo, anche se so che sbaglio… e con molta fatica ho terminato il risciacquo acido x capelli al geranio di maternatura.

quando usavo il risciacquo acido al lampone di yves rocher mi ricordavo sempre di applicarlo forse xkè anche mi piaceva tantissimo il profumo, super goloso e fruttato e vedevo dei risultati sui capelli. Da quando ho iniziato questa boccetta spray invece la maggior parte delle volte al risciacquo mi dimenticavo di usarlo, il profumo se così si può chiamare è fastidioso, erbaceo e malgrado tutti gli estratti di frutta contenuti nella formula non si ha il minimo accenno di un profumo fruttato e dolce, anzi! Ho fatto davvero molta fatica a finirlo e di certo non ne compreroò unaltro! Se proprio vorrò ricomprare un risciacquo acido andro diretta su quello di yves rocher!

tatoo brow maybelline, ve ne avevo parlato tempo fa in un post tutto dedicato a lui e a distanza di mesi è già la seconda confezione che finisco!!

Confermo ogni singola cosa scritta nel post review che trovate qui. Lo adoro! E mi permette di tenere le sopracciglia in ordine per almeno 3 giorni. Già ricomprato!

sapete che sono sempre alla ricerca del mascara perfetto, beh il mascara #lotd “lashes of the day” di essence, già mi aveva ispirato dallo scvolino e dai risultati promessi, ora che lho terminato, posso confermare che le mie intuizioni erano ben affondate!

effetto ventaglio molto bello, pettina e separa benissimo le ciglia, anche le più sfigatelle come le mie e se abbinato ad un mascara allungante otterrete un effetto davvero wow! anche da solo fa cmq la sua bella figura, effetto naturale senza eccedere. Lo ricomprerò!

Ho finito a malincuore H2O skindrink di pixi.

Si presenta come una formula in gel piacevolmente fresca e leggerissima, in cui troviamo estratti di rosmarino, tè verde e aloe vera, che proteggono e riparano, mentre le molecole d’acqua al suo interno regalano un’intensa idratazione. La sua texture si scioglie letteralmente sul viso appena viene a contatto con la pelle e lascia una sensazione di freschezza e idratazione immediata! Ho iniziato ad usarla al mare questa estate come post abbronzatura ed è stata una salvezza sulla mia pelle super arrossata! Da avere assolutamente nel nostro beauty!

terminate altre 2 confezioni di maschera bolle al mirtillo di purederm.

Non vi dico più nulla xkè tanto ormai sapete piu’ di me ke amo questa maschera!

Dopo mesi e mesi di utilizzo ho finito poi le polveri “Blush B106 “fancy” e la terra “Contour powder C104” di makeup obsession.

La terra mi è piaciuta molto, la polvere era molto fine e si fondeva bene con le altre polveri sul viso lasciando un effetto contouring molto naturale.

Il blush invece non vedevo l’ora di finirlo xke andava sfumato tantissimo per poter ottenere un effetto carino. Faceva macchia e quando lo si applicava con il pennello malgrado fosse una polvere altrettanto fine come la terra rimaneva sul viso a chiazze come se si fissasse all’istante. I prodotti di questo brand li avevo acquistati un sacco di tempo fa su maquibeauty e ora ho visto tante cose nuove ke mi ispirano molto!! Appena smaltisco un po’ di altri prodotti, le novità di questo brand saranno le prox ke acquisterò.

Maschera in tessuto idratante too cool for school con acqua di cocco ed estratto di uovo.

Questa maschera si presenta come un foglio leggero in microfibra ultramorbido e imbevuto di estratti di uova, acqua di cocco, niacinamide e altri estratti botanici per offrire i massimi benefici di idratazione, nutrimento e luminosità. L’acqua di cocco fornisce idratazione e penetra rapidamente nella pelle. L’estratto di niacinamide e camu camu è ricco di vitamina C per illuminare l’aspetto generale della pelle, mentre gli estratti di uova nutrono. Il profumo non è dei migliori ma la maschera in se è davvero buona!

Altro prodotto che non mi ha fatto impazzire! È lo sugar scrub burro di cacao esfoliante e nutriente di loreal.

Sicuramente è l’ideale per le pelli secche o comunque durante l’inverno. Di scrub non ha praticamente niente! Le particelle esfolianti sono talmente fini ke neanke si sentono sul viso! Fa il solletico…. la texture è molto cremosa, senza e compatta. Si percepisce proprio una formula ricca appena si applica sul viso! Talmente ricca che poi al risciacquo rimane sempre una leggerissima sensazione di unto sul viso. Non lo riprenderò!

Una delle maschera in crema che preferisco è che non devono mai mancare nel mio cassetto è la maschera al melograno di cien.

Per fortuna non si tratta di una limited edition ma si può trovare sempre sugli scaffali. La trovo ottima per rigenerare e nutrire la pelle soprattutto in questo periodo autunnale. Il profumo è qualcosa di troppo buono e goloso! Nella formula troviamo estratto di melograno, burro di karitè, pantenolo, olio di nocciolo di albicocca, olio di avocado e olio di camola. Una maschera sicuramente tanto nutriente quanto antiage!

Questo è stato il mese delle polveri ahahahah le ho finite tutte! Anke la cipria n.01 fix it, baby! di Essence.

Preferisco le polveri libere per quanto riguarda la cipria ma anche questa non era male… non la ricomprerò ma se vi capita di essere in emergenza fa il suo lavoro anke questa! Fissa il makeup e non entra nelle pieghette del viso. Sul fattore lucidità purtroppo non è eccellente in quanto il viso tende comunque a lucidarsi nella zona t soprattutto se avete una pelle mista come la mia!

Uno dei miei preferiti in assoluto! È il mascara extra sculpt di kiko.

Volumizza e separa, le ciglia sono super definite e rimangono così per tutta la giornata!

Ultima ma non per importanza la maschera viso in tessuto idratante e rilassante di cien.

Buonissima! Tessuto leggero e fresco, si adatta bene sul viso e lascia la pelle idratata e morbida. Appena applicata si avverte subito un’immediata sensazione di relax! La adoro!!

E siamo arrivati alla fine anche per questo mese. Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi siete trovate?

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @valentina89.cantu

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

2 pensieri su “PRODOTTI FINITI – ottobre 2020

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...