Progetto smaltimento prodotti #1| MAKEUP

Progetto smaltimento prodotti #1| MAKEUP

Buongiorno ragazze!!!

Uno dei buoni propositi per quest’anno è di impegnarmi a terminare parecchi prodotti make-up e skincare che ho iniziato da tempo ma ke poi accontono in un angolo perché curiosa di provare le cose nuove che continuo ad acquistare senza freno! Così ho preso la mia agenda, mi sono messa d’impegno e ho fatto una selezione di tutti i prodotti che sono già aperti da un po’ di tempo…

Oggi comincio a mostrarvi la lista dei prodotti makeup e nei prossimi giorni arriverà anche la lista skincare!

* cipria freedom make-up, la odio!

47F72FBB-C139-4BBD-BA65-50E476E041DD

Non vedo l’ora di terminarla… ha una texture super extra polverosa che svolazza ovunque meno ke fissarsi sul viso!

* matita per sopracciglia precision eyebrow pencil n.04 kiko, è stata la mia preferita per moltissimo tempo!

977340DC-7096-4679-8056-220DAFBC8FB7

Ne avrò ricomprate a decine.. ma ora è arrivato il tatoo brow quindi sto dicendo ciao ciao a tutti i prodotti per sopracciglia ke ho in giro e questa matita è aperta da moltissimo tempo e la voglio terminare per prima!

* primer skin trainer cc blur “neutral” kiko, lo sto adorando!

0D770C60-1812-453F-9A5F-73C7981F1027

Un ottimo primer viso ke opacizza la pelle e la prepara per l’applicazione del makeup rendendola più liscia e omogenea e minimizzandone i pori. Ve ne parlerò meglio in una recensione più completa presto!

* dew the hoola benefit, minisize trovata in uno dei kit benefit acquistati la scorsa estate e che sicuramente ricomprerò appena ricomincerà il caldo.

A01B1112-D62D-489A-AFA3-995BB15F8477

Lo trovo perfetto infatti per esaltare anche quel minimo di abbronzatura e lasciare sulla pelle un effetto molto naturale. Ha una texture leggera quindi facilmente applicabile anche nelle giornate più afose. Ultimamente lo sto utilizzando come prodotto cremoso per fare contouring applicato sopra il fondotinta e l’effetto mi piace davvero moltissimo, forse più dell’utilizzo per cui è stato creato!!

* mascara they’re real benefit, uno dei miei preferiti!!!

0C4681C8-D24A-42A1-BC19-FC10593E6F09

Lascia un’effetto molto bello anche sulle mie ciglia sfigatissime, corte e piatte! Infatti, le volumizza, le allunga e le separa molto bene.

* pastello occhi liquirizia Neve Cosmetics,

F8F90E44-DC9C-474E-A64B-A078ADE09492

Una delle migliori matite nere mai provate prima d’ora! Un bellissimo nero intenso che riesce a resistermi tutto il giorno senza sbavare ne soprattutto misteriosamente sparire dalla rima infracigliare dopo poco dall’applicazione!!

* rossetto cremoso “sei mio” clio makeup, lo adoro!

ED27BC81-498E-4CA1-9CEB-9F78E1790BDE

Lo uso praticamente ogni giorno è se c’è un rossetto che voglio avere la soddisfazione di finire è sicuramente lui! Ottima durata pur essendo appunto un rossetto cremoso, super confortevole e colore meraviglioso! Un nude portabilissimo elegante e per niente scontato.

* sexy armor double concelear wycon n.01 fair, ne ho già terminato uno e visto che mi ero trovata bene l’ho riacquistato.

88B6BB4D-6C8D-4F80-84AC-8AEFFFB83EA1

Essendo però sempre alla costante ricerca di un correttore miracoloso (che ancora non ho trovato 🤣), nel frattempo ho preso altri correttori che vorrei provare tra cui becca, benefit e i nuovissimi di makeup revolution che al momento sono li nel cassetto chiusi e che ogni volta che lo apro mi guardano e mi tentano.

* eyeliner pen superfine n.01 deep black Essence, anche di questo prodotto ne avrò già terminati una buona decina soprattutto perché contiene solo 1,1 ml di prodotto e capite bene che per un utilizzo quasi quotidiano, finisce ancora prima di poterti renderti conto di averne aperto uno nuovo!

4E818FFA-22E8-4D21-936A-C74BBA171933

Mi sono sempre trovata benissimo (infatti ne avevo fatto scorta) ma dopo aver provato l’eyeliner in penna di nyx è stato amore al primo utilizzo e non cambierò più! Neanke per il tatoo liner di kat von d… ebbene sì! Vi rimando all’articolo comparativo dei due dupe!

* mascara no more tears wycon, ottimo!

B37B3492-E7A5-4EEF-BFB5-6CA29C82F438

Un nero intenso e profondo, volumizza al massimo le ciglia prendendo anke le più piccine grazie allo scovolino particolare, flessibile ed ergonomico e per non farsi mancare niente riesce anche ad incurvarle bene grazie alla punta sferica. Con l’arrivo nella mia grande famiglia di mascara dei nuovi usciti quali badgal bang! di Benefit, pupa vamp! di Pupa Milano e total temptation di Maybelline, questo è stato ovviamente accantonato dimenticandomi così quanto in realtà fosse un ottimo prodotto!

* palette ready to play contouring wycon,

4CF8EF19-5096-412F-9035-AEFA4655B6B2

la cipria contenuta nella palette l’ho già terminata e sono a buon punto anche con le altre cialdine… mi piace molto! Effetto contouring molto naturale.

* pastello labbra “marmotta” neve cosmetics,

462772E3-3699-43DB-991D-87AE93E3715B

un nude con base marrone, mina morbida e formula confortevole che non secca le labbra.

* palette “diamonds in the rough” sleek,

L’ho desiderata tantissimo ed è stato anche molto difficile trovarla perché ormai era andata fuori produzione ma alla fine eccola qua tra le mie manine! Sarebbe una palette di illuminanti ma io amo utilizzarli soprattutto come ombretti! Contiene 2 cialdine in crema (le sue esterne) e 4 in polvere (centrali). La resa sull’occhio è davvero bella!! Di solito utilizzo quello in crema come base per poi picchiettarci sopra la polvere. Non fanno fallout e durano tranquillamente tutto il giorno anche senza primer. Ecco un esempio di make-up luminoso e semplicissimo che mi piace fare con questa paletts!

C262764C-45E0-4C68-834E-EECB6164F186

* palette geisha secret n.02 wycon, acquistata appena è uscita e me ne sono innamorata subito…

anche se dalle cialdine non sembra, l’ho usata tantissimo e trovo che gli ombretti wycon siano davvero sottovalutati! Hanno una scrivenza e resa sull’occhio ottima e fanno pochissimo fallout. Abbinati ad un buon primer durano tranquillamente tutto il giorno. I colori presenti nella palette sono perfetti per me perché amo queste tonalità neutre ma si riescono a creare dei look anche più particolari e per niente scontati!!

* palette smokey eyes brown Christian Fair, acquistata sul sito purederm approfittando di uno sconto del 50% sui prodotti make-up perché costa un po’… forse troppo per 6 ombrettini, pack cartonato, leggero e compatto.

La qualità e la resa degli ombretti è buona eh… ma trovo che sia davvero eccessivo se paragoniamo la stessa palette ad una decisamente di qualità superiore come quelle di the Balm che hanno il triplo degli ombretti! Anche questa palette ha delle tonalità perfette per creare dei look semplici e portabili durante il giorno! L’ho sfruttata già moltissimo!

* ombretto mono super shock eyeshadow “girly” colourpop, amo alla follia questo ombretto!

B35B8FCE-7680-487D-9941-095DE74E13C9

Un bianco burroso e perlato che illumina e apre lo sguardo in un modo meraviglioso!! Anke solo questo ombretto applicato su tutta la palpebra mobile e sfumato solo nell’angolo esterno con un ombretto opaco marrone fa la sua sporca figura!!

Eccoci qua! Una lista bella lunga eh!? Ce la farò a finirli tutti?!?? Mah… io la buona volontà ce la metto vedremo tra qualche mese a che punto sono!

Per aiutarmi ad utilizzare molto più spesso questi prodotti li ho lasciati fuori in una scatolina a portata di mano così sono i primi ke prendo senza aprire tutti i vari cassetti per cercare che poi mi viene voglia di usare altro! Per ora questo metodo mi sta molto aiutando! Speriamo continui così… 💪🏻

Voi riuscite ad iniziare e terminare un prodotto prima di comprarne altri o come me siete delle accumulatrici seriali?!?

Grazie per aver letto fino a qui ❤️

———————————————
Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!
___
Seguitemi anche su:
Instagram 👉🏻 @langolodivale
Facebook 👉🏻L’angolo di Vale
Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com
Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com
Seguite le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! 🙂
___
Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

4 pensieri su “Progetto smaltimento prodotti #1| MAKEUP

  1. Ciao cara anche io ho attuato un progetto smaltimento makeup però annuo, ho scelto un bel po’ di prodotti in modo da non annoiarmi ma usare solo quelli scelti, vediamo come andrà, anche io ne ho fatto un articolo 🙂

    Piace a 1 persona

  2. Bravissima, anche io ho finito due prodotti e bucato un’ombretto. Speriamo che piano piano le cose più vecchie finiscano così si può mettere in uso le cose nuove

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...