BENVENUTO GENNAIO | make-up step by step #1

BENVENUTO GENNAIO | make-up step by step #1

Ciao ragazze! Ci siamo… Siamo ormai nel 2018 e con l’anno nuovo voglio inaugurare una rubrica dedicata ai make-up. All’interno del kit natalizio di too faced che vi ho fatto vedere nell’articolo haul di dicembre c’era, oltre la stupenda palette, anche una piccola agendina super carina nella quale per dare il benvenuto ad ogni mese viene rappresentato un make-up da realizzare con la palette, quindi ho pensato di ricrearli per vedere insieme come lavorano gli ombretti e per parlarne con voi, anche se, io la sto usando da più di un mese e la sto adorando! Qualità eccellente come ogni palette too faced, molto versatile e ombretti meravigliosi.

Ma partiamo con il primo make-up dell’anno!

#GENNAIO

Ombretti usati:

850F5F53-80F5-435D-9FF6-D57DA8FE3F59

Dopo aver steso su tutta la palpebra il primer shadow insurance, che è favoloso,

A5D95D4F-D750-48F6-97B2-912C041649BD

con un pennellino da sfumatura applico “snow day” per settare il primer e nella piega dell’occhio fino ad arrivare alle sopracciglia.

Prelevo poi “unwrap me”, duochrome fucsia molto acceso con riflessi azzurri/viola.

4DD7208D-C044-4FEF-8A80-56796135C71B

Prima lo prelevo con il pennello ma non sono completamente soddisfatta della resa multicromatica dell’ombretto

7F459570-AE22-4849-BF6C-ED8387CD8C21

così ho deciso di utilizzare il polpastrello e come potete vedere l’effetto è davvero molto bello! Riprendo poi il pennello per tracciare bene i contorni della palpebra e lasciare uno stacco metto tra i due colori.

Con “black tie” e un pennellino angolato piatto ricreo una linea come se stessi applicando l’eyeliner.

7CDEE2FD-E3EB-4DD9-945C-A8EB2618B68D

Lavorandolo un po’ per poter essere precise nell’applicazione si ha un leggerissimo fall-out ma davvero pochissimo!

66FB319C-FDD5-4FFE-8026-22217791C269

Sulla descrizione non c’era ma ho voluto applicare “black tie” anche nella palpebra inferiore in modo da chiudere la sfumatura dell’occhio.

Ho poi terminato il make-up applicando il mascara Paradise di L’Òreal (qui confronto con il better than sex) e la matita marrone all’interno dell’occhio.

Sulle guance un velo di “will you merry me”, blush rosa pescato con riflessi oro, e il make-up è terminato!

Che ne pensate? Spero che questa nuova rubrica mensile vi piaccia e aspetto i vostri pareri!

Grazie per essere state con me anche oggi e ancora buon inizio anno a tutte!

———————————————

Se vi va lasciate un commento e condividete sui vostri blog, facebook, twitter e google+ 🙂

Buona giornata amiche 😘 a presto!

___

Seguitemi anche su:

Instagram 👉🏻 @langolodivale

Facebook 👉🏻L’angolo di Vale

Blog 👉🏻 langolodivale.wordpress.com

Email 👉🏻 trillyna89@icloud.com
Segu
iornate in diretta su INSTAGRAM! 🙂

___

Se non volete perdervi i prossimi articoli iscrivetevi al blog tramite “ISCRIVITI AL BLOG TRAMITE EMAIL” 🙂

Pubblicità

8 pensieri su “BENVENUTO GENNAIO | make-up step by step #1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...