Buongiorno ragazze!!!
Questa nuova rubrica vi sta piacendo tanto così eccomi con un’altra proposta di nailart semplice e questa volta anche raffinata ed elegante.
Ho usato il bellissimo e magico rame glitter che altro non è che uno stupendo oro rosa glitterato, colore che va molto di moda negli ultimi mesi e che io personalmente amo, e ho pensato di abbinarlo ad un elegantissimo bianco!
Ed eccovi il risultato finale!!
Per realizzarla ho utilizzato:
- semipermanente con “base” e “foundation”
- gel color “ultra white”
- gel color “rame glitter”
- pennellino punta fine
- pennello punta piatta e tonda
- dotter
- matita applicatore per strass
- sigillante “gloss”
- strass olografici
Tutti i prodotti utilizzati sono SMPNAIL, sito online di prodotti professionali e certificati per la ricostruzione unghie in gel, semipermanente e articoli per nailart!
Uso i loro prodotti da ormai più di 2 anni e sono sempre più che soddisfatta dei risultati e delle prestazioni che hanno! Rapporto qualità prezzo davvero ottimo!
Vediamo insieme il procedimento per realizzare la nailart!!
Dopo aver opacizzato, sgrassato e preparato le unghie, stendo BASE, un primer che fa da mediatore di adesione tra unghia naturale e base gel, che asciuga all’aria in pochi secondi.
Stendo poi la base del semipermanente vera e propria ossia FOUNDATION. Polimerizzo in lampada e sono pronta per iniziare la mia nailart!!
Inizio stendendo a monocolore su mignolo e pollice il gel color RAME GLITTER. È 100% glitter, non ha una base colorata, quindi se volete una coprenza come quella che vedete in foto dovete prelevare abbastanza prodotto e man mano che coprite l’unghia tirare via l’eccesso.
Sempre a monocolore, stendo su medio è indice il gel ULTRA WHITE. Faccio 2 passate per ottenere un colore più omogeneo e coprente. Ho lasciato una lunetta alla base delle unghie solo con 1 passata di bianco perché tanto li non mi serve che il colore sia coprente e perfetto!
Sull’anulare, sempre con il bianco, realizzo due mezze tendine.
Riprendo il gel color RAME GLITTER e definisco la lunetta sia sul medio che sull’indice, proprio dove avevo lasciato prima.
Sull’anulare invece vado a riempire il centro dell’unghia lasciato nudo.
È vero, è molto carina già così, ma voglio arricchirla con qualche dettaglio in più.
Prendo quindi, il pennellino punta super sottile e vado a tracciare 2 linee fini cercando di non stare attaccata al bianco laterale delle tendine.
Con la punta piccina di un dotter prelevo un po’ di gel bianco e faccio dei puntini random sulle linee che ho tracciato prima.
Sul medio applico 2 strass olografici aiutandomi con la matita applicatore, dopodiché sigillo il tutto molto bene stendendo GLOSS su tutte le unghie, polimerizzo e la nailart è terminata!!
Tempi di polimerizzazione:
lampada uv –> 180 secondi
lampada led –> 30 secondi
Cosa ne pensate? Se c’è qualche passaggio che vi risulta poco chiaro non esitate a scrivermi sotto in un commentino e sarò felicissima di rispondervi.
Vi ricordo che è sempre attivo un codice sconto per voi sul loro sito che vi farà ottenere il 10% di sconto sul totale del carrello!! Vi basterà inserire TRILLYNA10 prima di terminare il pagamento.
A voi piace l’oro rosa?
Tenetevi pronte!! Nei prossimi giorni arriva anche il primo tutorial per una nailart natalizia super semplice!!
Buona giornata amiche e buona festa dell’immacolata a tutte! 😘
bellissima nail art Vale, molto adatta anche per il periodo festivo grazie ai glitter dorati, insomma non il solito rosso 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vero!!! Adoro questo colore 😍
"Mi piace""Mi piace"
Bellissima questa nail art tesoro ❤ adoro questi colori 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie infinite tesorooooo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Di nulla tesoro figurati ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
molto molto bella, complimenti!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazieeeeeee
"Mi piace""Mi piace"